Si aspetta il rientro di altri giocatori impiegati in Nazionale. Oggi sarà la prima di Lyanco al Torino, Obi rischia una ricaduta dopo l’infortunio di ieri

Tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio il Torino di Sinisa Mihajlovic, che già ieri ha ritrovato qualche giocatore impiegato con la Nazionale (Hart e Barreca, con Benassi che ha svolto un differenziato in palestra), e che oggi dovrebbe rivedere in Sisport anche Zappacosta, Belotti e Ajeti. Non solo, nel centro di allenamenti è atteso anche il colpo di calciomercato Lyanco, che ieri ha firmato e che oggi potrebbe già iniziare la seduta di lavoro insieme con i compagni. L’allenamento del Toro sarà a porte chiuse: Mihajlovic sta iniziando a studiare le tattiche in vista di Torino-Udinese di domenica prossima. Tra gli assenti, si segnalano Gustafson (febbre) e soprattutto Obi, che ha dovuto abbandonare l’allenamento anzitempo: le sue condizioni verranno valutate in questi giorni.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToujoursGrenat
8 anni fa

per me state vaneggiando … allora, visto che anche tenere tutti e 24 i giocatori contenti è un’importante parte del fare squadra, per 2.2 mil abbiamo uno che può dare respiro ad un titolare (e quando ha giocato quest’anno ha giocato bene, con grinta ed efficacia) senza strozzare l’altro ‘titolare’,… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
8 anni fa
Reply to  ToujoursGrenat

Ma stai vaneggiando tu, ma come si fa ad affidarsi ad un giocatore che puntualmente intorno al 20 minuto si rompe, così sprechi sempre un cambio, poi si ha giocato 17 ma è stato sostituito ben 9 volte. camuno

io
io
8 anni fa

di Obi lo si sapeva sin dall’inizio che muscolarmente era al limite e non lo si doveva prendere : ecco il motivo per cui l’Inter lo ha ceduto ! Da qui si deduce che il Toro ha (o aveva) uno staff sanitario inefficace .

madde71
madde71
8 anni fa

massimo,ma da cedere a chi’chi piglia un rottame? ma neanche cafasse e lucento lo vogliono!!!

Lyanco: “Comincia un nuovo percorso, grazie Torino!”

Zappacosta e Belotti promossi, Iturbe non trova spazio